Jamie Elizabeth Smith, precedentemente Senior Staffer presso la Casa Bianca, ha di recente iniziato a lavorare come Global Chief of Communications per il Bitfury Group, una delle maggiori compagnie di mining al mondo.

Il compito della Smith sarà quello di commentare e diffondere le potenzialità della tecnologia blockchain tramite articoli, blog, social media, conferenze ed eventi di divulgazione.
La Smith ha dichiarato che, dopo essersi informata accuratamente, le è apparso lampante come la tecnologia blockchain cambierà positivamente il mondo, e che questo sentimento è largamente diffuso presso la maggior parte dei suoi ex colleghi in tutti i campi dell’amministrazione e dell’impresa, dalla finanza alla giurisprudenza, dall’amministrazione governativa a quella sociale. Come molti altri esperti del settore, anche la Smith ha osservato, in conclusione, come lo stato attuale di Bitcoin e della tecnologia blockchain ricordi da vicino quello di Internet all’inizio degli anni ’90, poco prima che rivoluzionasse in maniera irreversibile le nostre vite e il mondo stesso.

Fonte: CoinTelegraph

Leave a Comment